%20(3).jpg)
COSTELLAZIONI MEDIANICHE TEATRO DELL'ANIMA
Seminario di crescita personale e spirituale in connessione con gli spiriti guida
13 APRILE 2025
MILANO, LO SPAZIO SACRO
10:00/17:00
​
​
Giornata di cerchio spirituale dove lavoreremo su paure, condizionamenti limitanti, copioni disfunzionali, blocchi e ferite karmiche, su ciò che ostacola il raggiungimento di un sogno o di un progetto.
​
Alessandra sarà connessa attraverso il contatto medianico diretto con la dimensione degli spiriti guida e dei maestri spirituali dell'oltre, che guideranno questo cerchio in un profondo lavoro di crescita e consapevolezza.
​
Gli attori di questo teatro saranno le anime che vorranno mettersi in gioco, superando limiti e paure, pronti ad iniziare una nuova vita allineata con il raggiungimento dei desideri dell'anima.
​​
Chi è quella persona con cui non riesci a interagire in modo positivo? Qual è quel tema importante della tua vita che non riesci a sbloccare in nessun modo? Che cosa ti fa vivere con il freno a mano tirato?
​
Ogni limite è superabile!
​
Unisciti al gruppo e lascia che la tua anima entri in scena.
​
PROSSIMA DATA: 13 Aprile 2025
​
DURATA: Giornata intera, 10:00/17:00 (è prevista un'ora per la pausa pranzo)
​
LOCATION: Lo spazio sacro, studio olistico e spirituale, Milano (MM Affori centro)
​
REQUISITI: Livello open
​
CONTRIBUITO: 70 € Iva inc.
​​
CONDUCE: Alessandra Moroni, medium e operatrice bioenergetica iscritta ai registri professionali degli operatori olistici ASPIN a norma della legge 4/2023, titolare dello studio olistico e spirituale Lo spazio sacro di Milano. Svolge sessioni individuali e di gruppo, workshop, conferenze, ritiri spirituali.​​
​
TESTIMONIANZE SU ALESSANDRA:
​
​
*In questa data lavoreremo in un gruppo ristretto di persone per permettere ad ogni partecipante di poter portare il suo tema, perciò RISERVA IL TUO POSTO: percorsispirituali@gmail.com
​
L'esperienza della costellazione medianica si alternerà a momenti di pratica energetica e laboratori espressivi, finalizzati al potenziamento del lavoro che verrà svolto.
​
QUESTA ESPERIENZA FA PER TE SE TI RICONSCI IN UNA O PIù DI QUESTE DESCRIZIONI:
​
*Nella tua vita ci sono situazioni che si ripetono come un disco rigato e che non riesci a bloccare;
*C'è un tema della tua vita, sentimentale, lavorativa, finanziaria o di altro genere, che fatichi particolarmente a far funzionare e non sai perché;
*Hai un rapporto disfunzionale con uno o più famigliari;
*Ti senti come alieno alla tua famiglia;
*Attiri sempre il partner sbagliato:
*Vuoi crescere e ricevere consapevolezze ispirate dalle guide spirituali dell'Oltre sui temi importanti della vita.
​​​​​​
*NOTE
LA MAGIA DEL TEATRO DELL'ANIMA
Ho studiato e ideato questa pratica spirituale insieme ai miei spiriti guida. Perché la medianità , nelle costellazioni? Perché gli esseri che vivono sui piani evoluti dell'esistenza, possiedono una visione elevata di quelle che sono le dinamiche terrene e dalla loro prospettiva illuminata, sanno muovere i fili che portano al superamento delle nostre ferite e questioni irrisolte, secondo quello che è il giusto modo, che non è il modo della mente, del calcolo e dello studio logico, ma che è quello dell'anima! L'anima si trova spesso in sfide che lei stessa ha scelto, che richiedono una comprensione profonda. Per questo lavoro in contatto medianico, perché, nel corso dei miei anni di esperienza, ho appreso che affidarsi alla coscienza superiore è sempre un valore aggiunto.
​
ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' VISSUTO L'ESPERIENZA:
​
ISCRIZIONI: lospaziosacro@yahoo.com
​
​
​
​
​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​
Workshop introduttivo Marzo 2025
Monza, Cascina costa alta





* L'esperienza Teatro dell'anima si può ripetere più volte per approfondire lo stesso tema o indagarne di nuovi;
​
* L'esperienza Teatro dell'anima è una pratica spirituale rivolta al benessere dell'anima e non prevede l'indagine di disturbi psichici o fisici.
​
​
​
​
​