2025
PREPARATI A TRASFORMARE LA TUA VITA!
​
​
L'energia è yin, femminile, delicata, e la parola chiave è TRASFORMAZIONE, per questo anno sotto l'influsso numerologico del 9 (2+0+2+5).
L'anno 9 smuove queste energie:
@ Connette alla SCOPO DI VITA: molte persone avvieranno i talenti dell'anima e cambieranno occupazione, lasciando andare lavori che non amano per svoltare e trovare una nuova strada;
@ Sostegno umanitario: ci sarà chi resterà nella divisione e nel confronto, ma molte anime quest'anno si risveglieranno e attiveranno una rete di comunità, gruppi, collaborazioni rivolte alla cooperazione per scopi luminosi e di sostegno all'umanità;
@ Rilascio di pesi e ferite: tutto ciò che nel 2024 è emerso per essere compreso, come sfide, schemi, interiorizzazioni profonde, comprensioni spesso anche pesanti da gestire, nel 2025 viene rilasciato con facilità e ripulito. Sarà inutile trattenere relazioni pesanti, lavori inadatti, questioni complesse e che prosciugano, poiché la nuova energia spazzerà via tutto ciò che non risuona più con l'amore per sé;
@ Tempo più lento: non è un anno dai ritmi frenetici, ma da vivere con passo leggero, bagagli leggeri, spazi per il riposo, momenti di relax. Sarà indispensabile concedersi momenti di vacanza e rigenerazione;
@ Risveglio: L'energia del 9 smuove la rivelazione delle grandi verità esistenziali! Chi è pronto, evolverà velocemente. Chi è ancora nel sonno dell'anima, comincerà ad aprire gli occhi.
SCEGLI UNA SOLA TRA LE IMMAGINE CHE TI HO PROPOSTO DI SEGUITO per ricevere un consiglio più mirato su come si muoverà la tua energia nel 2025.
SOLO DOPO procedi con la lettura.
​@1 Prenditi cura di te, non giudicarti, vivi libero da pensieri di giudizio e critica, lascia cadere il confronto. Dedicati a quelle attività che ti portano un senso di appagamento.
@2 Pianifica il futuro. Sganciati da vecchie situazioni che non ti permettono di essere leggero.
@3 Purificati dalle energie pesanti. Lava il tuo campo energetico da tutto ciò che è tossico. Purifica la casa, fai bagni col sale, usa erbe da fumigazione, butta ciò che è vecchio, usurato e rotto.
@4 Esplora diverse possibilità. Osserva tutte le alternative di cui disponi, invece di fermarti alla prima tappa. Concediti di sperimentare.
@5 Godi il piacere del corpo e dello spirito. Non trascurare il tuo bisogno di rigenerarti, riposare, ricevere, prenderti cura di te.
@6 Segui flussi veloci. Non rimanere ancorato su posizioni troppo definite ma concedi alla tua anima di trasformarsi e vivere esperienze diverse, in contesti nuovi.
Alessandra Moroni
@ Potenzia i tuoi risultati per il nuovo anno, con la sessione VISION BOARD: https://www.alessandramoroni.com/sess-vison-boards
@ Ricevi un contatto medianico diretto con gli angeli e gli spiriti guida: https://www.alessandramoroni.com/sess-channeling-dettagli
@ Purifica la tua energia da entità, ritualistiche e schemi limitanti: https://www.alessandramoroni.com/sess-shamanic-healing
​
​
Fare l'amore è meraviglioso, uno dei piacere più appaganti della vita.
Ma lo sai che quando fai l'amore con una donna o un uomo, sul livello energetico anche le vostre anime si fondono?
Questo può essere molto romantico, se hai trovato un partner affine, in un rapporto di puro amore.
Eppure , eppure...
Se il partner con cui fai sesso non è affine a te da un punto di vista dell'anima, qui potrebbero insorgere problemi.
In una società in cui il piacere è mercificato, il problema si diffonde a dismisura.
Questo perché, nella nostra società di oggi, manca la cultura spirituale e quello che un tempo era visto e vissuto come sacro, un piacere che coinvolge ogni parte dell'essere, qui acquisisce le caratteristiche di un piacere rivolto solo al corpo, che tiene a distanza il coinvolgimento del resto dell'essere.
È una divisione.
Siccome l'energia sessuale scatena potenti ritualistiche, durante un rapporto di questo livello la divisione viene amplificata al suo massimo picco.
Così, anche se l'avere molti partner sessuali ti può sembrare che faccia figo/a in realtà durante questi "rituali di divisione", in cui l'altro è una merce di scambio ed è interscambiabile con qualsiasi altro corpo, stai decretando che TU STESSO sei una merce di scambio, intercambiabile con qualsiasi altro corpo.
Perché l'universo rigira immediatamente a specchio tutto ciò che tu immetti nel campo di manifestazione.
Inoltre... C'è un inoltre...ahinoi...
Se quei partner con cui tu hai rapporti sono pesantemente parassitati e l'energia del loro campo energetico è sporca, tu ti becchi anche le loro parassitosi energetiche, con ritualistiche annesse se ce ne dovessero essere.
Sono anime che si fondono. Con i pro e con i contro.
Tutto, in questa società, ti sta dicendo a gran voce che sei solo un corpo e che gli altri sono solo corpi da sfruttare.
Hai mai ascoltato bene i testi delle canzoni? Ascoltali attentamente..."Io, che bacio lui, che bacia lei, che bacia noi, che bacia chi capita". I messaggi arrivano al tuo cervello inconscio come frecce.
Ricordati che non sei solo un corpo, ma che sei anche anima, energia, coscienza e che tutto ciò che immetti nel campo, ritorna a te.